CREMA ABSOLUTE GREEN – DIFESA E RIGENERAZIONE (50 ML)

CREMA ABSOLUTE GREEN – DIFESA E RIGENERAZIONE (50 ML)

JK TEK

€57,00

DESCRIZIONE

Contrasta l’invecchiamento cutaneo fornendo una difesa efficace contro gli agenti nocivi che danneggiano la pelle ogni giorno. Riduce i segni visibili dell’invecchiamento e rallenta la formazione di nuove rughe.


I PRINCIPALI INGREDIENTI ATTIVI INCLUSI SONO:
– Fattore di protezione ultravioletta F.P. 30: particolarmente utile per mantenere l’integrità e la giovinezza della pelle.
– Esclusivo complesso antiossidante: contiene bioflavonoidi di limone, polifenoli di aloe e estratto di broccoli, che contrastano il processo di ossidazione, PPrincipale causa dell’invecchiamento della pelle e dell’organismo.
– Protezione contro le impurità: la pelle è spesso soffocata da polveri sottili e fumi, che ne riducono le funzioni metaboliche e ne opacizzano l’aspetto. La crema Absolute Green crea un sottile film protettivo grazie a un complesso di polisaccaridi naturali.
– Difesa dagli agenti esterni: il riscaldamento terrestre e i raggi solari infrarossi possono danneggiare la pelle, causando un aumento della temperatura e disidratazione (in soli 20’ all’aperto la temperatura della pelle aumenta di oltre 1,2 gradi a causa degli infrarossi solari). – L’estratto di Eucommia Ulmoides contenuto nella nostra crema respinge tali raggi, mantenendo la pelle alla giusta temperatura e ben idratata. – – Filtraggio della luce dannosa: la luce blu emessa da dispositivi elettronici e gli ultravioletti possono causare secchezza, degradare il collagene ed elastina, e contribuire alla formazione di rughe e perdita di tono cutaneo. La crema assoluta contiene estratto di zenzero e giglio bianco che filtra queste luci dannose, donando alla pelle un aspetto luminoso, energetico e riducendo la formazione di rughe.


MODO D’USO

Assicurarsi che il viso, il collo e il décolleté siano puliti e asciutti prima dell’applicazione.
Prelevare una quantità adeguata di crema e applicare su tutto il viso, il collo e il décolleté, distribuendola uniformemente.
Massaggiare delicatamente sulla pelle con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Utilizzare la crema regolarmente, preferibilmente al mattino, per massimizzare i benefici e migliorare l’aspetto della pelle.


INGREDIENTI

Aqua [Water], Ethylhexyl methoxycinnamate, Diethylamino
hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Glycerin, Polyglyceryl-6 stearate, Cetearyl
alcohol, Coco-caprylate/caprate [Coco caprylate/Caprate], Ethylhexyl triazone,
Dicaprylyl ether, Cellulose, Butylene glycol, Phenoxyethanol, Parfum
[Fragrance], Dimethicone, Polyglyceryl-6 behenate, Sodium polyacrylate,
Eucommia ulmoides bark extract, Xanthan gum, Disodium EDTA,
Ethylhexylglycerin, Salvia hispanica seed extract, Galactoarabinan, Hedychium
coronarium root extract, Trehalose, BHT, Xylitol, Linalool, Hydroxycitronellal,
Sodium phosphate, Benzyl salicylate, Benzyl alcohol, Citronellol, Geraniol,
Benzyl benzoate, Caprylyl glycol, Sorbitol, Cinnamyl alcohol, Tocopherol,
Glycine soja (Soybean) oil.

Politiche di spedizione

1. Spedizioni

I prodotti verranno consegnati entro 7 giorni dall’ordine e verranno effettuati esclusivamente nei giorni lavorativi durante l’orario d’ufficio. Tutti gli ordini sono affidati al corriere affiliato Bartolini (BRT). La consegna verrà effettuata dal corriere senza alcun preavviso telefonico. Le spedizioni sono limitate al territorio italiano.

2. Costi di Spedizione

I costi di spedizione si applicano a tutti gli ordini. Questi sono a carico del cliente. In Italia, i costi di consegna sono di € 7,90 per gli ordini inferiori a € 49 e gratuiti per gli ordini superiori a € 49.

3. Procedura di Reso

In conformità alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha il diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso deve notificare Elth inviando qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto: ciò può essere fatto inviando una e-mail a support@elth.store. Non appena il Servizio Clienti riceve la richiesta, il cliente verrà nuovamente contattato. In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Elth la sua intenzione di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del Decreto Legislativo 206/2005.

4. Spedizione di Reso

I prodotti devono essere restituiti a B&M S.r.l presso B&M S.r.l. Via delle Scienze, 2 – 45030 S.M. Maddalena, Occhiobello (RO). Il costo del reso dei prodotti sarà a carico del cliente. Ogni responsabilità in caso di perdita o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto è da considerarsi a carico del cliente.

5. Condizioni di Reso

Per essere accettato, il reso deve soddisfare determinate condizioni. È necessario restituire gli articoli nella loro confezione originale e con tutte le loro parti originali, compresa la pellicola. Gli articoli non devono essere stati utilizzati prima del reso e non devono mostrare segni di usura. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e deve quindi essere restituita intatta, senza segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. La confezione di plastica (ad esempio, della bottiglia o del tubo) deve essere intatta, non aperta e completa di tutti gli elementi integrali. Lo stacco del sigillo di garanzia implica la presunzione di uso del prodotto e comporterà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso.

6. Tempi di Rimborso

Una volta che la merce è stata restituita al magazzino, le sue condizioni verranno verificate e poi, entro circa 10 giorni, sarà elaborato un rimborso o un voucher del valore dei beni restituiti (il voucher non ha data di scadenza e può essere utilizzato per un nuovo acquisto e beneficerà anche delle spese di spedizione gratuite). La merce restituita in condizioni inadatte per la restituzione non sarà rimborsata. Il rimborso verrà emesso automaticamente sulla carta di credito o sui dati bancari utilizzati per effettuare l’acquisto. La conferma verrà inviata via email all’indirizzo fornito durante l’ordine.

7. Prodotto Difettoso

Se il prodotto ricevuto presenta un difetto, questo deve essere specificato nell’email inviata a support@elth.store. In questo caso, le spese di spedizione saranno a carico del Gruppo Baldan. L’importo dell’acquisto verrà rimborsato al cliente una volta ricevuto il prodotto.

8. Informazioni

Per qualsiasi informazione relativa alla spedizione/restituzione o per la risoluzione di eventuali problemi, è possibile contattarci tramite email all’indirizzo: support@elth.store.